Mouse roventi

La Bella e la Bestia trova la sua Belle: Emma Watson entra nel cast

Da Harry Potter ai classici Disney: Emma Watson sarà Belle nel nuovo film ispirato alla favola della Bella e la Bestia. Il copione è di Stephen Chbosky.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Emma Watson e Belle

Emma Watson interpreterà Belle nel nuovo adattamento cinematografico della Bella e la Bestia.

La conferma è arrivata dalla pagina Facebook dell'attrice, che è al settimo cielo per la sua apparizione nel nuovo live-action targato Disney.

Non si sa ancora quali membri del cast la affiancheranno nei ruoli di Gaston e della Bestia, ma Emma non è abituata a starsene con le mani in mano. Come la sua controparte Hermione in Harry Potter, l'attrice ama essere sempre preparata e ha già espresso l'intenzione di iniziare a prendere lezioni di canto per poter cantare (e ballare) al meglio delle sue abilità.

Visti i precedenti adattamenti Disney e i musical derivati dalla fiaba originale, la notizia che la musica avrà grande importanza nel nuovo La Bella e la Bestia non sorprende nessuno.

Alla regia ci sarà Bill Condon, colpevole di aver partecipato agli ultimi due film di Twilight. Il copione è invece affidato a Evan Spiliotopoulos e allo scrittore Stephen Chbosky, già autore di The Perks of Being a Wallflower (Noi siamo infinito), sempre con Emma Watson.

La Bella e la Bestia è l'ultimo in ordine di arrivo dei live-action Disney basati sulle sue produzioni animate più famose.
Quest'anno nelle sale uscirà una nuova versione di Cenerentola diretta da un altro ex-Harry Potteriano: il regista Kenneth Branagh.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV