Mouse roventi

L'esercito delle 12 scimmie diventa una serie TV: ecco la locandina

La serie 12 Monkeys, che si ispira a L'esercito delle 12 scimmie di Terry Gilliam, ha una locandina ufficiale. Guardala qui e scopri di più sulla novità.
Locandina della serie 12 Monkeys

Il prossimo 16 gennaio 2015 debutterà sul canale americano Syfy la nuova serie TV "12 Monkeys" che, come il titolo suggerisce, è tratta da "L'esercito delle 12 scimmie" di Terry Gilliam.
Dell'adattamento della pellicola del 1995 con Bruce Willis e Brad Pitt c'è anche una locandina ufficiale, eccola:

12 monkeys, la locandina ufficiale

Ispirata dal film di Gilliam, la serie esplora la storia di un viaggiatore nel tempo da un futuro in cui la razza umana è alle prese con una possibile estinzione. Utilizzando un pericoloso e ancora non molto sicuro metodo per viaggiare nel tempo, il protagonista tornerà indietro dal 2043 ad oggi per localizzare ed elimnare la fonte di una mortale malattia, malattia che minaccia di cancellare gli esseri umani dalla faccia della Terra.

12 Monkeys riprende le tematiche del film ma riviste in modo completamente nuovo. Non verrà semplicemente ripetuta la storia già vista in "L'esercito delle 12 scimmie".

GUARDA ANCHE: Terminator Genisys, ecco il trailer ufficiale con Arnold Schwarzenegger

La serie è prodotta da Universal Cable in associazione con Atlas Entertainment, che ha curato anche il film. Il produttore esecutivo è Natalie Chaldez (Heroes), mentre il ruolo principale è di Aaron Stanford, già in Nikita, in X-Men: Conflitto finale e X-Men 2.
Altri membri del cast sono Amanda Schull, Noah Bean e Kirk Acevedo.

Che ne pensi? Lasciaci un commento qui sotto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV