Mouse roventi

L'Apocalisse Zombie di Torino metterà alla prova le tue abilità di sopravvivenza

Con Zombie Experience, Torino sta per trasformarsi in una realtà post-apocalittica. Non c'è momento migliore per mettere alla prova le tue abilità di sopravvivenza.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Immagine promozionale per Zombie Experience a Torino

Il tuo momento è arrivato.

Zombie Experience ti darà l'occasione di mettere in pratica quello che hai imparato da anni di film horror e infiniti rewatch di The Walking Dead.

Tra la fine di aprile e l'inizio di maggio, Torino diventerà lo scenario di un incredibile live-action RPG dove zombie e sopravvissuti si scontreranno in una continua lotta per la sopravvivenza.

Apocalisse Zombie a Torino: immagine promozionale

Il gioco si svolgerà in due modalità. Quella diurna prevede sessioni di circa due ore; quella notturna, invece, testerà all'estremo le tue abilità in una maratona che potrebbe arrivare a durare fino a 12 ore.

Non avrai nemmeno un momento per riprendere fiato: sono previste missioni, attività di team building e prove continue che ti faranno vivere ogni aspetto dell'Apocalisse.

Se sceglierai di partecipare come sopravvissuto, ti saranno affidate anche delle armi: fucili e pistole softair. Nel ruolo di uno zombie, invece, dovrai darti alla ricerca di carne umana che sappia placare la tua insaziabile fame.

Zombie Experience porterà gli zombie a Torino

Il gioco si svolgerà a Chivasso, vicino a Torino, ma le precise coordinate non sono state svelate. Il sito ufficiale ci fa sapere che la location è segreta, protetta da mura e guardie armate. 

Se hai più di 16 anni (che è l'età minima per partecipare), puoi consultare l'elenco delle sessioni disponibili e comprare i biglietti dalla pagina ufficiale su Ticketone.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV