Mouse roventi

Kung Fu Panda 3, un esercito di panda conquista nuove immagini ufficiali

Panda di ogni forma e dimensione saranno protagonisti di Kung Fu Panda 3! Po scoprirà nuovi segreti e affronterà un nuovo, terribile nemico.

Po aveva torto: non è l'unico panda del mondo.

Kung Fu Panda 3 ci farà conoscere un intero villaggio popolato da panda di tutte le dimensioni - e la felicità schizzerà alle stelle.

Po (Jack Black) si riunirà per caso con il suo padre biologico, Li, che nell'originale è doppiato da Bryan Cranston (aka Walter White).
L'incontro, ovviamente, getterà nel panico più totale il povero Mr. Ping, che ha allevato il suo piccolino fin dalla più tenera età.

Po e suo padre Li in Kung Fu Panda 3

Grazie a Lin, Po scoprirà dove la specie si è rifugiata in seguito al brutale attacco di cui di fa cenno nel secondo film. Nel villaggio segreto, troverà ad aspettarlo miriadi di baby panda e incontrerà per la prima volta una panda femmina, Mei Mei (Rebel Wilson).

Po sarà molto confuso da lei, ma non ci sarà tempo per nessuna storia d'amore. Una nuova minaccia sovrannaturale incombe sul villaggio nella forma del cattivissimo Kai.

Mei Mei, la panda femmina di Kung Fu Panda 3

Per salvare la sua specie, Po dovrà addestrare tutti i suoi abitanti nelle arti marziali.

Ad aiutarlo torneranno anche i suoi vecchi compagni di avventura, Maestro Shifu incluso.
Speriamo che anche lui abbia un ruolo piuttosto attivo nella faccenda, perché non ci sarebbe niente di meglio che vederlo alle prese con una masnada di Po fuori controllo.

I registi Jennifer Yuh Nelson e Alessandro Carloni panda che rotolano, danzano e nuotano come solo loro sanno fare. Nelson ha anche visitato lo Sichuan per assicurarsi che il comportamento dei panda fosse il più credibile possibile - in un universo dove gli animali parlano e sono esperti di arti marziali, d'intende.

Kung Fu Panda 3 arriverà nei cinema americani il 29 gennaio 2016. La data di uscita italiana è ancora da definire.

Kung Fu Panda 3 promette un'invasione di Panda

Cosa ne pensi delle nuove immagini?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV