Mouse roventi

Kubo and the Two Strings, il trailer del nuovo film Laika

Il trailer del nuovo film Laika: Kubo and the Two Strings lascia presagire una fantastica avventura. Tra terra e stelle, magie e leggende Kubo ti conquisterà!

Alessia Longo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dopo Coraline e La Porta Magica, ParaNorman e Boxtrolls - Le Scatole Magiche, il celebre studio di animazione stop-motion torna sul grande schermo con un'avventura epica, ambientata nell'antico Giappone.

Focus Features, che distribuirà il film negli Stati Uniti (mentre per il resto del mondo ci penserà Universal Pictures) ha da poco diffuso il trailer del nuovo film Laika, Kubo and the Two Strings, nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 19 agosto 2016.

Kubo in Kubo and the Two Strings
Ecco il protagonista di Kubo and the Two Strings

La regia di Kubo and the Two Strings è stata curata dal presidente di Laika, Travis Knight mentre per quanto riguarda la sceneggiatura, Marc Haimes e Chris Butler (ParaNorman) hanno avuto l'onere di mettere mano alla storia.

La trama del film ruota intorno al viaggio avventuroso del protagonista, il giovane Kubo (doppiato dal Rickon Stark del Trono di Spade, Art Parkinson), la cui salvezza dipenderà dal ritrovamento dell'armatura magica appartenuta al padre, il più grande samurai mai esistito.

A giudicare dal trailer del nuovo film Laika, gli ingredienti per l'ennesimo successo sembrano esserci tutti a partire da un cast vocale eccezionale con Matthew McConaugheyCharlize TheronRooney MaraRalph Fiennes e Brenda Vaccaro.

Nell'attesa di vedere Kubo and the Two Strings anche in Italia ecco la gallery con i poster ufficiali, per calarvi fin da ora nelle magiche atmosfere del film!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV