Mouse roventi

King Kong Vs Godzilla, è ufficiale: lo scontro avverrà nel 2020

King Kong e Godzilla uniscono le forze in una nuova trilogia che porterà a Godzilla Vs. Kong, un epico scontro il cui arrivo nelle sale è previsto per il 2020.
La trilogia di King Kong e Godzilla culminerà in un unico film previsto per il 2020

Godzilla Vs. Kong si farà, è ufficiale; Legendary e Warner Bros. hanno infatti confermato i vari rumor che circolavano già da tempo, annunciando una fusione dei due franchise che culminerà proprio con l'epico scontro previsto per il 2020. I prossimi film di King Kong e Godzilla saranno ambientati nello stesso universo e formeranno una trilogia.

Le vicende troveranno un collegamento nell'organizzazione umanitaria Monarch, già vista nel film di Godzilla del 2014. Si vocifera anche che altre creature iconiche appartenenti all'universo di Godzilla potrebbero fare la loro apparizione, come Mothra, Rodan, King Gidorah e altri.

Il prossimo film in arrivo sarà  Kong: Skull Island, in programma per il 2017, poi toccherà a Godzilla 2, previsto per il 2018, per finire con Godzilla Vs. Kong, che dovrebbe raggiungere le sale nel 2020 e vedrà un qualche scontro o collaborazione tra questi due pesi massimi del cinema.

Godzilla Vs. Kong, nel 2020 la conclusione della trilogia
Godzilla e King Kong si scontreranno nuovamente nel 2020 in Godzilla Vs. Kong

Per quanto riguarda il più vicino tra i film della serie, ovvero Kong: Skull Island, possiamo dirti che sarà diretto da Jordan Vogt-Roberts e che vi parteciperanno personaggi del calibro di Tom Hiddleston e Samuel L. Jackson.

Kong Vs. Godzilla non rappresenterà la prima volta in cui questi bestioni si scontrano sullo schermo; un primo match era infatti già avvenuto nel 1962 con King Kong Vs. Godzilla, anche se stavolta la faccenda e il budget a disposizione saranno di tutt'altra portata.

Curiosamente, uno dei primi ostacoli che si sono trovati ad affrontare gli addetti ai lavori è dovuto alle diverse dimensioni dei mostri. Per poter lottare contro o insieme a Godzilla, Kong dovrebbe essere alto quanto un grattacielo, non riuscire arrampicarsi su uno di essi. Gli autori però affermano con tranquillità di aver trovato una soluzione razionale e plausibile che risolverà la questione.

Che ne pensi? Ti è piaciuto l'ultimo Godzilla? Ti stuzzica l'idea di vedere uno scontro tra una lucertolona e una scimmia gigante? Faccelo sapere con un commento!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV