Mouse roventi

Kevin Spacey è pronto a diventare un gatto nella commedia Nine Lives

Il miglior modo per sfruttare il talento di un premio Oscar è farlo entrare nel corpo di un gatto. Poi gli affianchi il regista di Man in Black e il gioco è fatto. Ecco cosa sappiamo di Nine Lives.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Kevin Specey nel ruolo di Keyboard Cat

Per il suo prossimo ruolo, Kevin Spacey interpreterà un gatto.

Non si tratterà di un dramma sulla vita della bella Grumpy Cat, come stai sperando, ma di una commedia di altro profilo: Nine Lives.

Il plot del film sarà incentrato sulle disavventure di un uomo d'affari che, in seguito a un terribile incidente, finisce intrappolato nel corpo di un gatto. Non c'è ancora dato sapere se la mente del felino finirà nel corpo dell'uomo, o se la storia prenderà una direzione ancora più inaspettata.

In ogni caso, possiamo sperare che Kevin Spacey se ne starà conciato peggio della volta che si è calato nei panni di Keyboard Cat in un breve corto-parodia del film Amadeus:

Kevin Spacey nella parodia del film Amadeus durante lo show Jimmy Kimmel Live

Nine Lives sarà diretto da Barry Sonnenfeld, già regista di Man in Black. Questa è un'ottima notizia perché ci dà la certezza definitiva che il film non si prenderà sul serio nemmeno per mezzo secondo.

Nel corso della carriera, Kevin Spacey ha vinto due Oscar, un Golden Globe e diversi altri riconoscimenti per i suoi ruoli drammatici. In particolare, avrai ben presente la sua interpretazione del politico Frank Underwood in House of Cards.

Adesso Hollywood ci ha informato che il modo migliore per sfruttare le capacità di un attore che sa manipolare, ricattare e uccidere con incredibile facilità è quello d'ingaggiarlo nella parte di un gatto. Anzi, in quella di un uomo che si crede un gatto.

Attendiamo con ansia ulteriori sviluppi sul film.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV