Mouse roventi

Kevin Bacon darà la caccia ai vermoni giganti nella serie TV di Tremors!

Dopo 25 anni, Kevin Bacon torna a lavorare al franchise di Tremors. L'attore sarà protagonista e produttore esecutivo di una serie TV reboot.
Kevin Bacon torna a Tremors

Il franchise di Tremors ha appena preso una direzione inaspettata.
Dopo 25 anni, Kevin Bacon ha deciso finalmente di riprendere il ruolo di Valentine McKee in una serie TV di cui sarà anche produttore esecutivo.

I particolari sul reboot - perché di questo si tratta - non sono ancora molto chiari.

Dopo il film del 1990, Bacon ha sempre preso le distanze dai sequel che la pellicola ha generato negli anni.
Il ruolo di protagonista era passato nelle mani di Burt Gummer (Michael Gross), che aveva dato la caccia ai vermoni giganti anche in una serie TV non troppo fortunata. L'ultimo scontro tra Burt e le orrende creature è avvenuto poche settimane fa in Africa, in Tremors 5.

Qualche tempo fa, Kevin Bacon aveva detto che gli sarebbe piaciuto rivisitare il personaggio di Val ad anni di distanza.

Parte di quanto è bello del film, è che non ci sono quasi effetti speciali. I mostri sono creati con delle marionette, e sono ancora divertenti e terrificanti - è piuttosto figo.

Universal Cable Productions e Blumhouse Productions sono al momento alla ricerca di un network disposto ad ospitare la saga televisiva di Tremors. Secondo Variety, ci sono già diversi offerenti molto interessati a stringere un accordo.

A noi, intanto, non resta che rimanere in attesa di maggiori informazioni e farci l'unica domanda con un senso: Burt tornerà in azione al fianco di Val? Ormai lui e Tremors sono un po' la stessa cosa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV