Mouse roventi

Keanu Reeves torna per John Wick 2: le riprese iniziano questo autunno [UPDATE]

Keanu Reeves tornerà presto sul set di John Wick per il sequel con protagonista il famoso killer. Il team creativo rimarrà lo stesso del primo capitolo.
Keanu Reeves nel ruolo di John Wick

[UPDATE: 25/09/2015] Secondo Collider, alla regia di John Wick 2 ci sarà solo Chad Stahelski. David Leitch, suo complice dietro la telecamera nel primo capitolo, servirà nel ruolo di produttore esecutivo.

.

È ufficiale: Lionsgate realizzerà il sequel dal thriller John Wick.

Annunciato a maggio, il nuovo capitolo vedrà ancora una volta Keanu Reeves nel ruolo del famoso vendicatore-killer.
Nel film originale, il protagonista risveglia il suo lato più brutale quando il cane regalatogli dalla moglie appena scomparsa viene ucciso da un gruppo di teppisti affiliati a un boss russo.

Le riprese di John Wick 2 avranno inizio questo autunno, ancora sotto la supervisione dei registi David Leitch e Chad Stahelski; il copione sarà di Derek Kolstad.

Con un simile supporto da parte dei fan e della critica per John Wick, sapevamo che c'era molto altro da raccontare. [...] Promettiamo di dare al pubblico ancora più emozioni questa volta.

Al momento non disponiamo ancora di una sinossi ufficiale del sequel ma sappiamo che il film riprenderà gli eventi da dove si sono interrotti, narrandone le conseguenze.
Se tutto andrà bene, la pellicola dovrebbe arrivare nei cinema il prossimo anno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV