Mouse roventi

Katherine Waterston sarà nello spin-off di Harry Potter con Eddie Redmayne

La strega statunitense che Newt Scamandro incontra nei suoi viaggi sarà interpretata da Katherine Waterston, vista nella serie TV Boardwalk Empire.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

 Katherine Waterston sarà parte del cast dello spin-off di Harry Potter

La scelta è stata fatta.

Warner Bros. ha confermato che Katherine Waterston è entrata a far parte del cast di Animali Fantastici e Dove Trovarli nel ruolo della protagonista femminile.

L'attrice è nota per i suoi ruoli nella serie TV Boardwalk Empire e Inherent Vice, e farà parte di Steve Jobs al fianco di Michael Fassbender.

Nello spin-off di Harry Potter interpreterà Tina (Porpentina, per essere più precisi), una strega che vive negli Stati Uniti e incontra Newt Scamandro (Eddie Redmayne) durante i viaggi del Magizoologo.

Dopo l'annuncio di J. K. Rowling che avremmo conosciuto qualcuno che ha frequentato una scuola di magia statunitense, la conferma non è quindi tardata ad arrivare.

Il film sta cercando anche un'altra attrice, che interpreterà la sorella di Tina, Queenie.
Quando ci siamo lasciati, lo Studio era indeciso tra quattro attrici: Saoirse Ronan (The Grand Budapest Hotel), Dakota Fanning (Effie Gray), Lili Simmons (True Detective) e Alison Sudol (Dig).

La prima parte di Animali Fantastici e Dove Trovarli arriverà in Italia l'11 novembre 2016; il secondo e terzo capitolo seguiranno a 3 e 4 anni di distanza.

Il copione della nuova trilogia è nella mani di J. K. Rowling, per la prima volta alle prese con una sceneggiatura cinematografica.
Alla regia ci sarà invece David Yates, che ha già diretto quattro film di Harry Potter.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV