Mouse roventi

Jon Bernthal mostra l'arsenale del Punisher nella stagione 2 di Daredevil!

Il Punisher sta per arrivare a Hell's Kitchen: Jon Bernthal mostra l'arsenale di Frank Castle in un nuovo teaser. In più ci sono novità sul cast delle serie Netflix!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Frank Castle nei fumetti

Jon Bernthal sembra essersi calato per bene nel ruolo del Punisher.

L'attore ha condiviso un nuovo teaser per la seconda stagione di Daredevil.
Questa volta ci ha mostrato il vasto arsenale di cui farà uso Frank Castle: un muro letteralmente ricoperto dalle sue armi preferite (ma forse non delle più letali).
Eccolo qui in tutta la sua gloria:

L'arsenale del Punisher nella seconda stagione di Daredevil

Niente male, vero? E sembra che Frank metterà tutti i suoi giocattolini a buon uso, visto che lui e Matt Murdock non andranno per niente d'accordo.

La nuova stagione si presenta già come un grosso scontro Punisher vs Daredevil, e a renderlo più complicato ci sarà persino la presenza di Elektra (Elodie Yung).

Nei nuovi episodi, Bernthal presenterà una versione davvero agguerrita del personaggio, descritto come "un vigilante che vuole ripulire Hell's Kitchen in ogni modo necessario, non importa con quali mezzi letali".

Il cast della seconda stagione non è ancora completo, ma le serie Marvel di Netflix stanno continuando ad arricchirsi di nuovi personaggi che potrebbero comparire d'improvviso.
Misty Knight, ad esempio, è stata da poco confermata per il suo esordio in Luke Cage. Stephen Rider, al contrario, è appena stato scritturato nel ruolo di Blake Tower, un avvocato che nei fumetti vediamo spesso aiutare Matt Murdock.

Nell'attesa di nuovi aggiornamenti dal set, ecco le ultime foto che ci sono arrivate di Benthal nel ruolo del Punisher:

La seconda stagione di Daredevil arriverà nel 2016. Nel frattempo Netflix renderà disponibile un'altra serie Marvel: Jessica Jones, con una data di debutto forse fissata per il 17 novembre.

Tu quale serie attendi con più impazienza?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV