Mouse roventi

John Krasinski è in trattative per entrare nel cast di God Particle

John Krasinski potrebbe entrare ufficialmente nel cast dell'atteso film di fantascienza God Particle, diretto da Julius Onah e prodotto da Jeffrey Jacob Abrams.

Danilo Canzanella Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nel cast del film God Particle, prodotto da J.J.Abrams, potrebbe entrare John Krasinski

John Krasinski è in trattative con la casa di produzione Bad Robot, per entrare nel cast dello sci-fi a basso budget God Particle.

Infatti, secondo quanto riporta Variety, l'attore potrebbe raggiungere i colleghi David Oyelowo e Gugu Mbatha-Raw, pronti a prendere parte al progetto.

Per Krasinski, recentemente visto in 13 Hours di Michael Bay, sarebbe un'ottima occasione per dimostrare la sua versatilità. Infatti l'attore, che ha da poco realizzato il suo secondo film da regista, The Hollars, si è sempre distinto per ruoli differenti gli uni dagli altri.

John Krasinski è in trattative per entrare nel cast del film di fantascienza God Particle

Krasinski deve la sua popolarità alla serie TV The Office, a cui ha preso parte a 187 episodi tra il 2005 e il 2013, nei panni di Jim Halpert.

Da lì sono seguite una serie di partecipazioni con registi del calibro di George Clooney, Sam Mendes, Nancy Meyers e Gus Van Sant, alternando con estrema disinvoltura ruoli brillanti ad interpretazioni drammatiche.

John Krasinski, in merito alla sua partecipazione allo sci-fi thriller God Particle, diretto da Julius Onah, ha dichiarato di essere entusiasta all'idea di prendere parte al suo primo film di fantascienza, la cui uscita americana è prevista per il 24 febbraio del 2017.

La vicenda ruota attorno alla sorprendente scoperta di un gruppo di astronauti che prenderanno coscienza della realtà che li circonda. Così scopriranno che quello che noi consideriamo reale non è altro che un esperimento voluto per distruggere la Terra.

L'occasione sarà fornita da un improvviso incidente con un acceleratore di particelle che spingerà gli astronauti ad intuire una verità imprevedibile. La sceneggiatura è stata scritta da Oren Uziel, che attualmente è a lavoro allo script di Men in Black 4.

In attesa di vedere questo interessante progetto prodotto da J.J.Abrams, che cosa ne pensi di questa possibile scelta? John Krasinski è adatto per un ruolo di questo genere?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV