Mouse roventi

John Constantine potrebbe essere protagonista di Legends of Tomorrow

John Constantine potrebbe diventare un personaggio della serie in onda nel 2017. Le voci non sono state confermate, ma la sua comparsa in Arrow sembra avvalorarle.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

John Constantine potrebbe tornare in Legends of Tomorrow

John Costantine potrebbe essere uno dei protagonisti di Legends of Tomorrow nel 2017.
CinemaBlend riporta le voci che circolano da giorni secondo cui l'attore Matt Ryan tornerà a vestire i panni dell'occultista John Constantine.

In realtà, Constantine era già apparso nell'episodio di Arrow intitolato Haunted. Il successo dell'episodio potrebbe essere un indizio a favore della notizia, come la petizione online supportata dai fan che vogliono un ritorno di Constantine.

Per il momento non ci sono conferme ufficiali. L'unica certezza è sulla struttura di Legends of Tomorrow, che dovrebbe prevedere i personaggi in movimento tra più linee temporali diverse con l'obiettivo di fermare Vandal Savage.

Se stai aspettando da tempo notizie e anticipazioni, non rimarrai deluso. Qualche altra voce non confermata afferma che ad ogni stagione potrebbero cambiare sia il cast che la missione, sul modello di Justice League Unlimited.

Ma non è finita qui! È stato fatto anche il nome di Steven R McQueen (protagonista di The Vampire Diaries) come nuovo eroe insieme a John Constantine nella seconda stagione della serie.

Steven R McQueen, The Vampire Diaries
Steven R McQueen, The Vampire Diaries

Sei un fan dell'occultista? Che ne dici del suo ingresso in Legends of Tomorrow?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV