Mouse roventi

Jessica Jones arriva su Netflix: ecco il poster italiano e nuovi promo!

L'uscita della serie è prevista per il 20 novembre, e Netflix ci offre due nuovi poster promozionali per Jessica Jones. E le sorprese non sono finite.

Davide Clerici Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ecco i poster che Netflix ha mostrato per la promozione della sua prossima serie Jessica Jones

Netflix ha finalmente mostrato il poster ufficiale della serie su , personaggio interpretato da Krysten Ritter.

Netflix porta Jessica Jones in Italia il 20 novembre

Oltre alla classica locandina di presentazione della serie, però, la piattaforma di streaming americana ha lanciato anche una sua versione animata (un motion poster) dedicata proprio al serial dedicato all’eroina Marvel.

Il nuovo filmato segue di un paio di settimane il promo dedicato a Killgrave, il villain principale interpretato da David Tennant.

Jessica Jones è il secondo progetto Marvel, dopo Daredevil, a vedere la luce su Netflix. I successivi saranno Luke Cage e, forse, Iron Fist che andranno probabilmente a formare assieme ai primi due la squadra dei Difensori in un’ulteriore serie.

Ma non finisce qui, infatti la stessa Marvel crede così tanto in questo progetto da aver pubblicato per la sua uscita un fumetto scaricabile gratuitamente da Comixology.

L'appuntamento, quindi, è per il 20 novembre 2015 su Netflix con 13 nuovi episodi. Il trailer ufficiale, invece, arriverà venerdì 23 ottobre.

Tu che farai?Farai subito binge-watching?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV