Mouse roventi

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May su SKY con un nuovo show?

Il futuro di Top Gear è incerto, però il trio Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May potrebbe aver già trovato una nuova casa. Sembra che il team lancerà una nuova trasmissione su SKY.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il cast di Top Gear sbarca su Sky?

Top Gear come lo conosciamo è davvero finito. Sembra infatti che il trio delle meraviglie Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May abbia già trovato una nuova "casa": i presentatori, infatti, potrebbero lanciare un nuovo show su SKY.

Dopo la chiusura tormentata con la BBC, infatti, si sono susseguite diverse voci e indiscrezioni. Tutte volte al peggio.
Il network inglese ha detto più volte che Clarkson non lavorerà pìù sui suoi canali, mentre James May ha dichiarato di aver escluso un ritorno a Top Gear senza il collega.

Mentre passano i giorni la BBC avrebbe già deciso chi sarà al comando di Top Gear nell'era post-Clarkson. Si tratta dell'attore Philip Glenister, il presentatore Guy Martin e la modella Jodie Kidd. Proprio quest'ultima dovrebbe ricoprire il ruolo di "lead presenter" che era di Clarkson.

Il nuovo cast di Top Gear

Di certo la bella Jodie ha tutte le carte in regola per presentare la trasmissione: oltre all'aspetto fisico (che non è mai stato una priorità per lo show) sa anche guidare e lo ha dimostrato proprio partecipando come ospite a Top Gear.

Nel frattempo Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May sono in tour con i loro spettacoli sui motori, fino a fine anno. Tuttavia sembra che ci sia un futuro per i tre sempre in TV: il sito inglese The Week, infatti, rivela che il trio avrebbe avuto contatti non solo con SKY ma anche con ITV e con Netflix. Tutto per lanciare un nuovo e misterioso show televisivo.

Un Tweet proprio di Clarkson ha sollevato queste indiscrezioni: nell'immagine diffusa dal giornalista, infatti, si vede una Chevrolet Corvette su una pista, con una troupe televisiva sullo sfondo e, a fianco, un uomo che sembra molto Richard Hammond.

Insomma, sembra proprio che il reality su aspiranti contadini associato al nome di Clarkson non vedrà la luce. Per fortuna.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV