Mouse roventi

Jeremy Clarkson, Hammond e May potrebbero tornare su Netflix con House of Cars

House of Cars potrebbe essere il prossimo colpaccio di Netflix: Jeremy Clarkson, Hammond e May starebbero finalizzando gli accordi per tornare con uno show in stile Top Gear.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jeremy Clarkson, Hammond e May forse torneranno su Netflix

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May di nuovo insieme? Il sogno non è molto lontano dal diventare realtà.

Lungi dall'aver abbandonato le trattative per un nuovo show con Netflix e ITV, il trio potrebbe presto tornare alla ribalta.

Il vantaggio, per ora, sembra essere tutto della piattaforma streaming, che pone minori problemi dal lato pubblicitario.
Secondo il sito Daily Mirror, infatti, ITV potrebbe generare dei conflitti d'interesse niente male riguardo alle auto da inserire nello show.

A Jeremy non piace sentirsi dire cosa fare. La cosa causerebbe enormi litigi.

Un accordo con Netflix sembrerebbe essere la soluzione ideale per tutti. Se il progetto andrà in porto, il trio di presentatori avrebbe già pronto un nome per il nuovo show: House of Cars, in omaggio e parodia alla più famosa serie televisiva con Kevin Spacey.

Il marchio Top Gear non può essere sfruttato da altri canali in quanto appartiene alla BBC, che nel frattempo sta cercando di rilanciare lo show con dei nuovi conduttori.
L'impresa non sarà per niente facile, perché Clarkson e soci - caratteraccio a parte - erano davvero l'anima della serie.

Nel frattempo noi teniamo le dita incrociate e speriamo che Jeremy non si faccia prendere da uno scatto dira simile a quello che lo ha fatto allontanare dal programma in primo luogo.
Anche se, ne siamo certi, né Netflix né ITV si scandalizzerebbero troppo della cosa: Top Gear ha un pubblico che si estende in più di 100 paesi, ed è (o era) frutto di enormi introiti per il canale che lo trasmetteva.

Vota anche tu!

Tu guarderesti Top Gear in versione House of Cars?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Tu guarderesti Top Gear in versione House of Cars?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV