Mouse roventi

Jennifer Lawrence sarà l'amante di Fidel Castro nel biopic Marita

Sony Pictures ha scelto l'attrice Jennifer Lawrence per la parte di Marita Lorenz nel film incentrato sull'incontro e la relazione con il noto leader cubano.

Danilo Canzanella Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Marita Lorenz avrà il volto di Jennifer Lawrence per la versione cinematografica

Variety ha annunciato che la popolare attrice Jennifer Lawrence prenderà parte ad un progetto sulla vita dell'amante di Fidel Castro, nel film Marita.

Insomma un altro personaggio realmente esistito per l'attrice americana, dopo aver interpretato Joy Mangano nel film Joy di David O.Russel che le è valso un Golden Globe e una nomination all'Oscar come miglior attrice.

Questo nuovo progetto in preparazione sarà incentrato sull'incontro tra l'avventuriera tedesca Marita Lorenz e il leader cubano, avvenuto alla fine degli anni Cinquanta.

Marita Lorenz avrà sul grande schermo il volto di Jennifer Lawrence nel film Marita

Lo scopo degli sceneggiatori, tra cui Eric Warren Singer che ha già lavorato in American Hustle, è quello di raccontare l'incredibile vita di questa donna che finì per essere reclutata dalla CIA con l'obiettivo di uccidere proprio Fidel Castro.

Alla fine dei conti però Marita abbandonò la missione, rifiutandosi di uccidere l'uomo della sua vita nonostante l'avesse costretta ad abortire. Inoltre nel romanzo scritto dalla donna, L'amante cubano, edito da Rizzoli, si scoprono altri dettagli incredibili come una presunta relazione con un noto dittatore venezuelano, oltre al suo coinvolgimento nell'assassinio di Kennedy.

Marita Lorenz sarà interpretata al cinema dall'attrice premio Oscar Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence ha dichiarato di essere entusiasta del progetto acquistato da Sony Pictures, soprattutto perché avrà la possibilità di confrontarsi con la vera Marita che attualmente vive nel Maryland, un pò come aveva fatto con Joy Mangano, inventrice del Miracle Mop, per l'interpretazione in Joy.

Insomma: Jennifer sarà ancora una volta protagonista di una storia d'amore e sacrificio che ha tutti i numeri per trasformarsi in un nuovo melodramma di successo. Tu cosa ne pensi? Sarà una nuova interpretazione da Oscar?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV