Mouse roventi

Jeffrey Dean Morgan sarà il villain Negan in The Walking Dead

Jeffrey Dean Morgan interpreterà Negan in The Walking Dead a partire dagli ultimi episodi della sesta stagione e dovrebbe essere confermato anche per la settima .

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jeffrey Dean Morgan interpreterà Negan in The Walking Dead

ScreenCrush lo ha confermato: Jeffrey Dean Morgan sarà Negan nella sesta stagione di The Walking Dead.

L’attore dovrebbe recitare in alcuni degli episodi finali della sesta stagione, che andranno in onda ad aprile 2016, e poi essere confermato per la settima. Le riprese degli episodi con Negan dovrebbero iniziare ad Atlanta questa settimana, mentre la settima stagione dovrebbe andare in onda ad ottobre 2016.

Jeffrey Dean Morgan non ti dice molto come nome? Se sei un appassionato di film e serie televisive, lo hai già visto recitare nel ruolo del comico in Watchmen e nei panni di Jason in The Good Wife.

Matt Dillon, Timothy Olyphant e Garret Dillahunt, i candidati scartati per il ruolo di Negan
Matt Dillon, Timothy Olyphant e Garret Dillahunt

Non è stato però il solo attore a sostenere un provino per il ruolo del super cattivo Negan.
Alcune voci di corridoio riportano i nomi di Matt Dillon (protagonista della serie Wayward Pines), Timothy Olyphant (protagonista della serie Deadwood) e Garret Dillahunt (protagonista della serie Raising Hope).

Ma chi è Negan? Questo personaggio è apparso per la prima volta nel centesimo numero del fumetto, rappresentato sempre con la sua inseparabile compagna Lucille: una mazza da baseball avvolta nel filo spinato.

Il ruolo di Negan è fondamentale in questo momento della serie, soprattutto a causa del destino incerto di Glenn. Nel fumetto è proprio Negan, leader del gruppo dei Salvatori, ad uccidere Glenn staccandogli la testa a colpi di Lucille.

Cosa ne pensi? Quale stravolgimento porterà Negan nella serie?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV