Mouse roventi

Jeepers Creepers 3 è pronto alle riprese: si inizia nel 2016!

Victor Salva ce l'ha fatta: è riuscito a fissare le riprese del suo Jeepers Creepers 3 a inizio 2016. Il regista promette il capitolo più spaventoso della saga.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jeepers Creepers 3 è finalmente riuscito a fuggire dal limbo.

Il nuovo capitolo della saga horror scritta e diretta da Victor Salva inizierà le riprese a Vancouver nei primi mesi del 2016.
Myriad Pictures ha confermato il ritorno del Creeper Jonathan Breck e di Brandon Smith nel ruolo del sergente Davis Tubbs.

I protagonisti del secondo sequel dovranno vedersela con la frenesia carnivora del Creeper in quello che si presenta come il capitolo più emozionante e spaventoso della saga.

Scrivere e dirigere un nuovo film Jeepers, il primo in oltre un decennio, è incredibilmente emozionante per me, e credo anche per gli appassionati di Jeepers di tutto il mondo, che me lo hanno chiesto a gran voce.

Salva ha promesso che scopriremo presto la risposta a interrogativi che da sempre ci attanagliano: cosa è davvero il Creeper? Da dove viene, e perché ruba le parti del corpo degli altri per farle sue?

Nel lontano 2008, il film avrebbe dovuto intitolarsi Jeepers Creepers 3: Cathedral, e avere un prologo ambientato nel vecchio West.
La storia avrebbe mostrato come il Creeper è diventato parte del folklore, ma non è noto se questo elemento sarà incorporato anche nella versione della storia sviluppata negli ultimi mesi.

Sette anni sono un tempo davvero biblico per Hollywood, e Salva ha avuto tutto il tempo di stravolgere la sua idea iniziale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV