Mouse roventi

Jason Statham sarà Bullseye nella stagione 2 di Daredevil?

Una succosa indiscrezione rivela che, nella seconda stagione di Daredevil, l'attore inglese Jason Statham potrebbe vestire i panni del supervillain Bullseye.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Daredevil, la serie Tv

Secondo una fonte attendibile dagli uffici di produzione Marvel, il duro inglese Jason Statham (Fast & Furious 7, Transporter 3, I mercenari - The Expendables) sarebbe in trattativa per interpretare il cattivo Bullseye nella stagione 2 della serie TV Daredevil.
Non c'è ancora niente di confermato ma la possibiltà c'è e Statham potrebbe essere una buona scelta.

La serie sull'eroe cieco ha fatto benissimo nella sua prima stagione, tanto che la seconda è stata messa in produzione senza indugi, con una messa in onda per il 2016.

Locandina della serie TV Daredevil

Nei nuovi episodi conosceremo altri personaggi Marvel. Ci sarà Elektra - almeno a giudicare dai provini leakkati in rete - e Bullseye. I due facevano parte del film con Ben Affleck del 2003 e ora dovrebbero sbarcare anche in TV.

Statham è sempre stato affascinato da Daredevil - lo ha detto in un'intervista recente - ma il sito Latino-review ora ci rivela che l'attore potrebbe essere il villain della storia. Sembra che Statham sia stato visto incontrarsi "in segreto" con i manager Marvel durante la promozione del suo ultimo film Spy. Oltre ad Elektra e Bullseye, poi, potrebbero trovare la via dello schermo anche Mister Fear e il cattivo di Spider-Man, Mysterio.

L'attore Jason Statham

Visto che la produzione comincerà a breve, forse già da luglio, l'annuncio ufficiale del cast dovrebbe arrivare a breve. Ti terremo aggiornato.

Vota anche tu!

Cosa ne pensi di Jason Statham nel ruolo di Bullseye?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Cosa ne pensi di Jason Statham nel ruolo di Bullseye?

Chiudi

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV