Mouse roventi

Khal Drogo commercia pellicce in Frontier, una nuova serie Netflix

Jason Momoa sarà uno dei protagonisti di Frontier, nuova serie targata Netflix in arrivo nel 2016 sul commercio di pellicce in Nord America nel diciottesimo secolo.
Netflix ti regalerà Frontier, serie TV sul commercio di pellicce con Jason Momoa

Jason Momoa tornerà presto a intrattenerti con una nuova serie TV targata Netflix. Frontier, questo il nome del nuovo show in arrivo il prossimo anno, tratterà l'argomento piuttosto particolare che è il commercio di pellicce nel diciottesimo secolo in Nord America. 

Detto così non sembrerebbe nulla di troppo stimolante, ma la serie promette di tenerti incollato allo schermo grazie a una narrazione frammentata in vari punti di vista e a un mondo nel quale ricchezza e potere sono a disposizione di chi ha il fegato di prenderseli e i negoziati finiscono spesso in brutali scontri a colpi d'accetta.

Netflix lancia una nuova serie con Jason Momoa
Jason Momoa sarà uno dei protagonisti in Frontier, nuova serie Netflix

Al tempo stesso l'idea è quella di esplorare il delicato equilibrio relazionale che veniva a crearsi in quel periodo tra europei e nativi americani e che poteva portare a brutali spargimenti di sangue. 

Momoa interpreterà Declan Harp, un personaggio definito selvaggio, ambizioso e carismatico, con la reputazione di essere un commerciante senza scrupoli guidato da desiderio e vendetta. 

A coadiuvare all'opera troviamo nomi del calibro di Peter e Rob Blackie, creatori dello show, e Brad Peyton (San Andreas) alla regia. La serie dovrebbe arrivare sul popolare portale di streaming nel 2016.

Una cosa è certa, dopo il ruolo di Khal Drogo, amato praticamente da tutti i fan de Il Trono di Spade, il buon vecchio Jason non ha regalato performance altrettanto memorabili, con The Red Road cancellato alla seconda stagione.

La nuova serie Netflix mette Khal Drogo a commerciare Pellicce
Jason Momoa nei panni del memorabile Khal Drogo

Il ragazzo però si impegna e potrebbe stupire tutti nei panni di Aquaman nei prossimi film DC.

Nel frattempo io conservo il ricordo di Ronon Dex (Stargate Atlantis) e Khal Drogo mentre aspetto con ansia questo Frontier. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV