Mouse roventi

James Gunn svela nuovi dettagli su Guardiani della Galassia 2

Hulk sarà in Guardiani della Galassia 2? E Capitan Marvel? James Gunn ha risposto ad alcune domande sul sequel del film Marvel. Ecco tutte le nuove anticipazioni.
I Guardiani della Galassia nell'MCU

I lavori su Guardiani della Galassia 2 procedono a gonfie vele.

Questo weekend, il regista James Gunn ha annunciato di aver completato la seconda bozza del copione del film. Il titolo lo conosciamo già da un po': Guardians of the Galaxy Vol. 2, in riferimento ai mixtape e alle audiocassette tanto amate da Peter Quill/Star-Lord.

Ma come sarà la trama di questo atteso sequel Marvel? Il regista è tornato a svelare qualche piccolo dettaglio attraverso i suoi account social media.
Per l'ennesima volta ha ribadito che, no: Hulk non incontrerà i Guardiani della Galassia nello spazio; o sulla Terra; o in qualsiasi altro punto dell'universo. Il gigante verde sarà assente dalla pellicola, a discapito delle voci che davano per inevitabile l'incontro tra Bruce Banner e il gruppo di Star-Lord.

I personaggi saranno impegnati su altri fronti. Punto primo: tutti i protagonisti avranno più tempo da dedicare a sè stessi e alle loro relazioni.
Peter Quill rimarrà l'unico umano del gruppo, per il momento: quindi niente Capitan Marvel nemmeno in questa pellicola - ma i nuovi incontri sono dietro l'angolo.

Gunn ha di nuovo ribadito che gli piacerebbe vedere più personaggi femminili nei film Marvel, sia come eroine che come villain.
Possiamo quindi sperare in Mantis, Phyla-Vell o Moondragon? Il regista non si è sbilanciato, ma le teorie continuano ad accumularsi una dopo l'altra.

Mentre attendiamo l'inizio delle riprese, una data di uscita ce l'abbiamo già. Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nei cinema italiani il 25 aprile 2017. L'attesa è ancora lunga, ma se il sequel rispetterà le attese ne sarà valsa davvero la pena.

A te che personaggio piacerebbe vedere fare il suo debutto?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV