Mouse roventi

Jack Sparrow è tornato: ecco Johnny Depp in Pirati dei Caraibi 5

Johnny Depp torna a vestire i panni dello squinternato capitano Jack Sparrow in Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales. È già nei guai!

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il capitano Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi 5

Johnny Depp è al lavoro sul prossimo film della saga Pirati dei Caraibi e si sapeva. Quello che ci mancava era uno sguardo su suo personaggio, il malderstro ma scaltro capitan Jack Sparrow.
A rispodere alla curiosità dei fan ci ha pensato il produttore Jerry Bruckheimer, che via Twitter ha pubblicato la prima foto del pirata. Eccola:

Johnny Depp nel ruolo di Jack Sparrow

Il nuovo capitolo di Pirati dei Caraibi si chiamerà Dead Men Tell No Tales, ovvero I morti non raccontano storie, e sarà diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning (già all'opera in Kon-Tiki). Il film verrà filmato interamente in Australia e Johnny Depp rivestirà i panni di Jack Sparrow, assieme a Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites e Golshifteh Farahani. Nel cast c'è ancora Geoffrey Rush nel ruolo di Barbossa.

La storia parlerà di altre disavventure per Jack Sparrow, quando i pirati fantasma guidati dal terrificante capitano Salazar (Bardem) scappano dal Triangolo del Diavolo e intendono uccidere ogni altro bucaniere...incluso Jack Sparrow. La sua unica possibilità di sopravvivere è trovare il mitico Tridente di Poseidone, un artefatto potentissimo che dona al suo possessore il controllo sui mari.

Il film arriverà nelle sale il 7 luglio 2017.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV