Mouse roventi

Jack Huston sarà Eric Draven nel reboot de Il Corvo

Dopo le indiscrezioni ora arriva la conferma: l'attore Jack Huston interpreterà Eric Draven nel reboot de Il Corvo. Parola di James O'Barr.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jack Huston e Eric Draven

Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane sembra che ormai sia tutto confermato: il reboot de "Il Corvo" si farà e c'è anche il nome del prossimo Eric Draven. L'attore scelto per interpretate il protagonista del film è, come si vociferava, Jack Huston.

A confermarlo è stato James O'Barr, ovvero il disegnatore e creatore dell'iconico fumetto degli anni '80. A vestire i panni dell'angelo nero Draven, dopo l'immortale interpretazione di Brandon Lee, sarà proprio l'attore che abbiamo visto in Boardwalk Empire.

Secondo Dread Central, che ha parlato con O'Barr durante una convention sui fumetti, "Jack Huston è stato sicuramente preso". L'autore, che è anche consulente per il progetto del reboot, ha detto di essere "molto felice della scelta" e che le riprese cominceranno "in un paio di mesi".
O'Barr si era speso per un altro attore, Sam Witwer, ma sembra che anche l'arrivo di Huston sia di suo gradimento.

Il film sarà un adattamento più fedele della graphic novel, che si differenzia un po' dalla versione (sempre ammirevole) del 1994 con Brandon Lee. Il regista, dopo le defezioni di F. Javier Gutiérrez, Juan Carlos Fresnadillo e Stephen Norrington, al momento è Corin Hardy.

Huston è una star in crescita, dopo il suo ingaggio per il remake di Ben-Hur, e sembra perfetto per dare nuova vita a Eric Draven.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV