Mouse roventi

Italia 1 programma la maratona di Ritorno al Futuro per il 22 ottobre 2015!

Mediaset celebra l'anniversario di Ritorno al Futuro con una maratona dei tre film della saga. L'appuntamento è per giovedì 22 ottobre 2015 dalle 19.25 su Italia 1.
Mediaset organizza una maratona evento di Ritorno al Futuro

Trent'anni fa arrivava nelle sale di tutto il mondo il primo capitolo di una delle saghe cinematografiche più amate da intere generazioni di sognatori e amanti di film d'avventura e sci-fi: Ritorno al Futuro.

Per celebrare come si deve l'anniversario delle peripezie di Marty McFly e Doc. Emmett Brown, Mediaset ci regala una mega-maratona dei film della serie.
La trilogia sarà trasmessa su Italia 1 a partire dalle 19.25 di giovedì 22 ottobre 2015.

Mediaset è stata così premurosa da programmare la maratona per il giorno dopo il 21 ottobre 2015, globalmente riconosciuto come il Ritorno al Futuro day, ovvero il giorno in cui Marty Mcfly arriva nel 2015 Ritorno al Futuro - Parte II.

Se non sei riuscito a trovare un posto al cinema per la proiezione di Ritorno al Futuro o se hai altri programmi per celebrare l'arrivo di Marty e della DeLorean non disperare.
Tu e i tuoi amici potrete godervi tutti e tre i film il giorno dopo dalla tranquillità del divano di casa tua, sognando come al solito di avere un giorno una hoverboard tutta tua.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV