Mouse roventi

Netflix tra pugni e pallottole: qual è il futuro di Iron Fist?

Dopo conferme e smentite di vario genere, il destino di Iron Fist su Netflix sembra finalmente giunto a una conclusione. A svelarcela è l'ex-CCO Marvel, Joe Quesada.

Davide Clerici Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Netflix è combattuta tra un progetto su Iron Fist e uno su Punisher

Ricordi le voci in merito alla possibile dedicata a Iron Fist? Bene, dimenticale, perché altre novità sono affiorate in questi giorni.

Infatti, prima si parlava di sostituire Iron Fist con Moon Knight. Poi anche Moon Knight è stato defenestrato in favore (almeno secondo i rumors di internet) di uno spin-off dedicato a Frank Castle, alias Punisher, che sarà già comprimario nella seconda stagione di Daredevil.

E invece tutte queste aspettative sono state mandate a gambe all'aria da Joe Quesada, fumettista e CCO di Marvel Comics nel periodo 2010-2011, durante l'anteprima della serie Netflix su Jessica Jones avvenuta lo scorso 17 novembre.

L'ex CCO Marvel Joe QuesadaCopyright Marvel Comics
Joe Quesada al tavolo da lavoro

In un'intervista a IGN, Quesada ha infatti scherzato sull'attendibilità delle voci che circolano sul web, per poi dichiarare che una serie su Iron Fist sarebbe effettivamente in via di sviluppo.
Quesada ha anche ammesso che non gli dispiacerebbe nemmeno vedere un prodotto Netflix dedicato al Punitore, dal momento che, a detta sua, Jon Bernthal è stata una delle scelte di casting migliori mai fatte.

E ora la domanda finale: alla luce di queste dichiarazioni chi preferiresti vedere in un'altra serie Marvel-Netflix? Iron Fist o Punisher?

Vota anche tu!

Di chi vorresti vedere una serie targata Netflix?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Di chi vorresti vedere una serie targata Netflix?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV