Mouse roventi

Interstellar diventa un fumetto, scritto da Christopher Nolan

Christopher Nolan scriverà la sceneggiatura di un fumetto basato su Interstellar, che uscirà con il prossimo numero di Wired USA.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I protagonisti di Interstellar

Il numero di dicembre di Wired americano sarà interamente "diretto" da Christopher Nolan, il regista dietro a successi al botteghino come Interstellar e Inception.
La rivista, infatti, ha deciso di affidargli un numero importante che sarà dedicato interamente a tematiche tipiche di Nolan.

Wired parlerà dunque del tempo, dello spazio, degli universi paralleli e delle dimensioni multiple. Tutti argomenti cruciali per il regista inglese, soprattutto nell'ultimo Interstellar, un film che ha fatto un successo enorme ma che si è attirato anche qualche critica per l'uso "fantasioso" della scienza.

GUARDA ANCHE: Interstellar, il trailer e il sito ufficiale sono piuttosto notevoli

Ad ogni modo nel numero di dicembre di Wired ci sarà anche un fumetto di sette pagine che si può considerare un mini-prequel proprio di Interstellar.
La sceneggiatura è firmata proprio da Nolan, mentre i disegni sono ad opera di Sean Gordon Murphy. Il titolo? Absolute Zero.

Il protagonista del fumetto è il Dr. Mann, il personaggio interpretato da Matt Damon nel film: ci verrà spiegato cosa gli è successo prima dell'arrivo di Cooper e Brand, ovvero Matthew McConaughey e Anne Hathaway.
Ma non è tutto, ci verrà svelato anche cosa è successo al robot di Mann, Kipp.

Ecco l'anteprima diffusa da Wired:

Anteprima del fumetto Absolute Zero

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV