Mouse roventi

Jack Reacher 2 inizia le riprese e svela il titolo ufficiale

Sono iniziate a New Orleans le riprese di Jack Reacher 2 con Tom Cruise di nuovo protagonista. Scopriamo il titolo ufficiale e chi farà parte del cast del sequel.

Valeria Nava Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il protagonista dei Jack Reacher, Tom Cruise

Paramount Picture ha annunciato l'inizio a New Orleans delle riprese di Jack Reacher 2. Il film uscirà nelle sale con il titolo Jack Reacher: Never Go Back.

Tom Cruise torna nei panni del protagonista, mentre a dirigerlo questa volta ci sarà Richard Wenk, regista de l'Ultimo Samurai e di Blood Diamonds.

Il film è stato scritto da Richard Wenk (The Equalizer) e Marshall Herskovitz (L'Ultimo Samurai).
Tom Cruise è inoltre produttore del sequel insieme a Christopher McQuarrie, regista del precendente Jack Reacher: La Prova Decisiva, che ha incassato al botteghino più di 200milioni in tutto il mondo (tanto da pensare subito un sequel).

Insieme a Tom Cruise saranno parte del cast del filmCobie Smulders (When I Met Your Mother), Danika Yarosh (Heroes Reborn), Austin Hèbert (Bonnie e Clyde), Patrick Heusinger (Quantum Break, Girlfriend’s Guide to Divorce), Aldis Hodge (Straight Outta Compton) e Holt McCallany (Gangster Squad).

Austin Hèbert e Cobie Smulders, due dei protagonisti del nuovo Jack Reacher

Il film è basato su Never Go back (in italiano Punto di non ritorno), diciottesimo libro della saga tratta dai romanzi di Lee Child.

La trama del libro vede Reacher tornare in Virginia, precisamente nella vecchia unità di quando era maggiore della polizia militare. Il protagonista vuole conoscere la donna che ha preso il suo posto e che fino a quel momento ha sentito solo per telefono, Susan Turner.
L'arrivo al quartier generale della 110a unità gli riserva però notizie sconvolgenti.

La copertina di Never Go Back, di Lee Child

Il film uscirà nelle sale americane tra un anno esatto, il 21 ottobre 2016

Fonte: ScreenCrush

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV