Mouse roventi

Independence Day 2, emerge online una bozza della trama

È apparsa online una primissima bozza della sinossi di Independence Day 2, il sequel del film di Roland Emmerich. Ecco cosa sappiamo.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Immagine di Independence Day

Nonostante una serie di annunci sul cast, si conoscono davvero pochi dettagli sul sequel di Independence Day a livello di trama. Per essere esatti dovremmo dire "i sequel", visto che saranno ben tre, ma al momento le informazioni che sono emerse online rigurdano solo il primo.

Prima dell'evento Licensing Expo di Las Vegas, infatti, Fox si è lasciata sfuggire i primi dettagli riguardanti il film. Il sito Collider è riuscito a mettere le mani su una nota degli studios, nota in cui c'è una bozza di trama.
Niente di troppo dettagliato, sia chiaro, ma almeno possiamo farci qualche idea:

Dopo che Independence Day ha ridefinito il suo genere di film, il prossimo epico capitolo porterà la catastrofe globale a un livello inimmaginabile. Usando delle tecnologia aliena, le nazioni della Terra hanno collaborato per istituire un immenso programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma niente può prepararci all'avanzata forza senza precedenti degli alieni. Solo l'ingenuità di una manciata di uomini  e donne coraggiosi può salvare il mondo dall'estinzione.

Ok, siamo ancora ad un livello embrionale ma a questo punto ci accontentiamo. Il film è ambientato 20 anni dopo l'originale del 1996: questo significa che la Terra ha avuto un sacco di tempo per prepararsi ad un secondo attacco alieno.
Ciò nonostante, non è stato abbastanza.

Poster di Independence day 2

Nel cast ci sono "veterani" come Vivica A. Fox, Bill Pullman, Jeff Goldblum, Judd Hirsch e Brent Spiner, assieme a nuove leve come Jessie Usher, Liam Hemsworth, Sela Ward, William Fichtner, Maika Monroe, Joey King, Charlotte Gainsbourg, Travis Tope, DeObia Oparei, Chin Han e Garrett Wareing.

La data di uscita del primo sequel di Independence Day è il 24 giugno 2016.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV