Mouse roventi

Independece Day; Resurgence, è arrivato il nuovo spot TV del film

20th Century Fox ha lanciato uno spot TV di Independence Day: Resurgence. I protagonisti sono due noti personaggi: il dottor Brackish Okun e Thomas Whitmore.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Independece Day: Resurgence, nuovo spot

20th Century Fox ha mandato in onda uno spettacolare spot TV di Independence Day: Resurgence durante il finale di stagione di The Walking Dead.

Lo spot segue di qualche mese il primo trailer del film e ribadisce quanto potrebbe essere devastante la nuova invasione aliena, nonostante il programma di difesa Earth Space Defense. 

Insieme alle familiari scene di terrore compaiono anche delle facce familiari, come quella del Dr. Brackish Okun alias Brent Spiner.

Ebbene il dottore non è morto, anzi è vivo e vegeto ed ancora capace di interpretare i messaggi degli alieni. È lui a pronunciare l’epica battuta: "Non stanno urlando, stanno festeggiando!"

Ma cosa ci fa il Dr. Brackish Okun con una sciarpa al collo? Cosa significa secondo te quel collo coperto?

Dr. Brackish Okun alias Brent Spiner nel film Independence Day Resurgence
Dr. Brackish Okun alias Brent Spiner nello spot di Independence Day Resurgence

Questo è uno dei quesiti che sorgono spontanei guardando lo spot, dove compare anche Bill Pullman nei panni dell’ex presidente Thomas Whitmore. Ed anche a lui spetta una battuta importantissima: “Lei è arrivata.”

Lo spot sembra far pendere l’ago della bilancia in favore del regista Roland Emmerich, al quale spetta il compito non certo facile di soddisfare fan e critica e di raggiungere ottimi risultati al botteghino.

Un elemento a suo favore è sicuramente il cast con il ritorno di Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox e Brent Spiner.

Probabilmente, si sentirà l’assenza di Will Smith alias Steven Hiller, il cui personaggio non è stato incluso nel sequel. Come racconta ScreenRant, Steven Hiller risulta infatti morto a seguito di uno sfortunato volo di prova della prima navicella con tecnologia umana e aliena.

Nel sequel, però, ci sarà posto per la sua eredità postuma dato che la moglie Jasmine Dubrow-Hiller alias Vivica A. Fox e il figliastro Dylan Jessie Usher gli sono sopravvissuti.

Sei anche tu in trepidante attesa del film? Independence Day Resurgence arriverà nelle sale italiane il 24 giugno 2016.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV