Mouse roventi

Gli Incredibili 2 sarà il nuovo film diretto da Brad Bird

Il regista Brad Bird ha annunciato che il suo prossimo progetto sarà Gli Incredibili 2, il sequel del popolare film d'animazione targato Pixar.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gli Incredibili, il poster

Solo il mese scorso Brad Bird ha confermato di essere al lavoro sul copione per Gli Incredibili 2. Oggi ci sono nuovi dettagli che confermano che il film d'animazione sarà il suo prossimo lavoro.
Ci vorrà comunque del tempo visti i tempi di produzione Pixar, però il sequel sulla famiglia di supereroi animati è il prossimo della sua personalissima lista.

In un'intervista concessa a Collider, per promuovere Tomorrowland, Bird ha risposto ad una domanda sul copione degli Incredibili 2 ed è sembrato molto sicuro delle sue nuove idee.

Oh sì, ho delle pagine, un bel gruppo di pagine. Avevo un sacco di idee che non ho usato per il primo film, idee che mi piacciono. Avevo idee che volevo approfondire un po' ma non c'è stato tempo per Gli Incredibili. Ci sono anche nuove idee e penso siano abbastanza per fare un film interessante. Al momento mi sto concentrando sul promuovere Tomorrowland e sto giocando un po' con il mondo degli Incredibili.

Quando gli è stato chiesto se Gli Incredibili 2 sarà il suo prossimo film, il regista ha risposto: "Sì, mi sembra molto probabile, sì".

Bird ha firmato alcuni dei migliori lungometraggi d'animazione degli ultimi anni, fra cui Il Gigante di Ferro, Ratatouille e, ovviamente, Gli Incredibili. Il regista si è dimostrato valido anche con dei progetti live-action, come Mission: Impossible - Protocollo fantasma e Tomorrowland.

Gli incredibili 2 è un sequel molto atteso, dopo il primo film che ha fatto molto bene anche al cinema.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV