Mouse roventi

In arrivo un film con Milla Jovovich basato su Nelle Terre Perdute di George R.R. Martin

Dopo Game of Thrones arriva un altro adattamento dalle opere di George R.R. Martin: il film si baserà sul racconto breve "Nelle Terre Perdute" e vedrà Milla Jovovich nel cast.
Milla Jovovich

Sappiamo tutti quanto sia famosa la serie TV Game of Thrones, basata sui libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin. Quello che forse non tutti sanno è che l'autore ha scritto anche altre opere e racconti da cui attingere per adattamenti cinematografici e televisivi.

Le società di produzione, però, hanno cominciato a muoversi in cerca di nuove idee e spunti da tradurre in materiale filmico. È il caso di Nelle Terre Perdute, racconto breve di Martin, che verrà adattato in una pellicola da parte di Myriad Pictures.
Il ruolo principale dovrebbe essere quasi certamente di Milla Jovovich, l'attrice divenuta celebre ai più per gli action-movie Resident Evil.

La produzione sarà franco-canadese e dovrebbe cominciare in Germania nell'ultimo trimestre del 2015. Accanto a Milla Jovovich sono dati per certi anche l'attore Justin Chatwin (dalla serie Shameless) e il regista Constantin Werner (The Pagan Queen), che si occuperà anche della sceneggiatura.

Milla Jovovich

La storia sarà basata sui tre intrecci e personaggi femminili creati da Martin per il suo racconto breve. Il primo narrerà della disperata regina che assolda una maga (Milla Jovovich) perché le doni la facoltà di mutare forma. Il secondo intreccio racconterà di una guerriera che deve combattere un drago-sentinella di un portale oltre il quale vive il suo amato.
L'ultimo intreccio, infine, sarà la futuristica storia di una ragazza selvaggia che cadrà preda dell'incantesimo di una strega solitaria in una nave spaziale.

Non è chiaro come il regista-sceneggiatore svilupperà questi tre nodi narrativi, né il ruolo di Chatwin all'interno della storia. Sarà comunque interessante scoprire come verrà sviluppata quest'altra opera di Martin, molto apprezzata dai fan dello scrittore.

Che ne pensi? Andresti a vederlo al cinema? Facci sapere nei commenti qui sotto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV