Mouse roventi

Imbarcati col Capitano Kirk per la crociera ufficiale di Star Trek!

William Shatner sarà il capitano onorario della crociera ufficiale di Star Trek. La partenza è fissata per il gennaio 2017, con un programma ricco di eventi a tema.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

William Shatner sarà capitano della crociera ufficiale di Star Trek

Il Capitano Kirk ti aspetta per imbarcarti in una nuova avventura.

La crociera ufficiale di Star Trek salperà l'ancora il 9 gennaio 2017, per una settimana davvero difficile da dimenticare.

Il viaggio esplorerà le acque tra il Golfo del Messico e le Bahamas, con una visita speciale a un'isola basata in tutto e per tutto al pianeta Risa così come visto nel franchise.
Ovviamente, i membri dell'equipaggio indosseranno divise appropriate all'occasione, e la nave stessa verrà adobbata con decorazioni a tema.

William Shatner, eletto capitano onorario dell'evento, si è detto entusiasta di prendere parte a Star Trek: The Cruise.

Quando mi hanno detto che questa era la prima crociera autorizzata da Star Trek e parte dei festeggiamenti per il 50esimo anniversario, sapevo che la mia partecipazione sarebbe stata apprezzata dai fan. Sarà davvero divertente.

Oltre allo storico interprete di Kirk, il viaggio darà ai fan l'occasione di incontrare anche altri attori che hanno partecipato al franchise.
La lista dei partecipanti, al momento, include Jonathan Frakes, Marina Sirtis, Robert Picardo, Denise Crosby e John de Lancie, ma potrebbe ancora ampliarsi.

Gli ospiti della crociera ufficiale di Star Trek, in partenza a gennaio 2017

La vendita dei biglietti è già aperta. Se vuoi partire anche tu per questa spedizione, sembra che dovrai affrettarti: i posti disponibili sono limitati a 2200.

Per maggiori informazioni, inclusi i prezzi e un programma più dettagliato dell'evento, ti rimando al sito ufficiale di Star Trek: The Cruise.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV