Mouse roventi

Il video più virale su Whatsapp: vincitore categoria becchi (video)

C'è un video che ha fatto il giro di una moltitudine di account Whatsapp e che ha fatto scompisciare un bel po' di noi: un filmato amatoriale davvero esilarante.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il video più virale su Whatsapp degli ultimi 15 giorni: vincitore becchi

Il ragazzo protagonista di questo video sembra particolarmente spaesato quando gli viene chiesto come si sente dopo aver vinto l'ambitissimo premio per il miglior animale della categoria becchi - per chi non se ne intedesse, per becco si intende il maschio della capra.

Becco - maschio della capra

Il filmato amatoriale di cui stiamo parlando, girato in Valsassina, una valle sopra Lecco, in Lombardia, è diventato famoso grazie alle risate delle persone che l'hanno scovato per prime e poi hanno pensato bene di divulgarlo via Whatsapp ad amici e conoscenti.

GUARDA ANCHE: Touch me: il video virale dell'incontro fra persone comuni e pornostar

Il video, nel giro di pochissimo tempo (circa 3 settimane) è diventato virale grazie alla simpatia e alla semplicità del ragazzo protagonista che è riuscito, con le sue espressioni dubbiose e il suo modo di parlare alquanto atipico, a conquistare il cuore di grandi e piccini.

Da non dimenticare assolutamente è anche il signore che interviene nell'ultima manciata di secondi di video che ci lascia con alcune parole che nascondono una verità alquanto discutibile...

La capra è il miglior animale che c'è...dopo la donna

In altre circostanze ci sarebbe stato da discutere, ma detta da questo nonno di Heidi o Babbo Natale, questa frase ci fa soltanto ridere. 
Perdonatissimo.

p.s è stata aperta anche una pagina Facebook dedicata al Vincitore becchi, partecipate numerosi!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV