Mouse roventi

Il trailer di Batman V Superman: Dawn of Justice emerge online

Il trailer ufficiale di Batman V Superman, il nuovo film DC in uscita nel 2016, è apparso online. Guarda le prime immagini del film di Zack Snyder.
Batman V Superman logo ufficiale

Batman V Superman: Dawn of Justice è uno dei film più attesi dai fan del genere supereroistico (e non solo).

Secondo le prime indiscrezioni, il trailer ufficiale del film è spuntato online nei giorni scorsi, postato non si sa bene quando e non si sa bene dove, nei canali di 4Chan e Reddit. Se vuoi, puoi provare a cercalo ma non avrai molta fortuna. Gli studi della Warner Bros, che produce il film, sembrano averlo ritirato alla velocità della luce. Cosa comprensibile, vista quanta aspettativa ruota attorno a questa produzione.

LEGGI ANCHE: Annunciati i nuovi film Marvel e DC fino al 2020: sono ben 27 novità!

Ma abbiamo una buona notizia. Chi è riuscito a vederlo, ci ha dato una descrizione piuttosto precisa di quello che succede al suo interno.

Le prime immagini di Batman V Superman dal trailer del San Diego ComicCon

Secondo il sito Movie Pilot, Batman V Superman ha il via dove L'uomo d'acciaio ci aveva lasciato, con una Metropolis avvolta nel caos a causa dello scontro tra Superman e Zod.
"Il mondo è cambiato con l'arrivo dei kryptoniani", dice la voce di Ben Affleck, che interpreta Batman nel film. "Superman è qui per salvarci... o per distruggerci? Lo scoprirò".
Il trailer si chiude con un logo del film.

Che ne pensi di queste anticipazioni sul trailer? Sono vere o si tratterà di voci di corridoio e speculazioni...?

Batman V Superman arriverà nelle sale americane il 25 marzo del 2016. Assieme ad Affleck, nel cast di protagonisti troviamo Henry Cavill (Superman), Gal Gadot (Wonder Woman) e Jesse Eisenberg (Lex Luthor). La storia è di David S. Goyer e Zack Snyder, anche regista del film.

Nell'attesa che un trailer ufficiale per il film venga rilasciato, ti lascio con le prime immagini (questa volta sicuramente autentiche) del film, mostrate al ComicCon di quest'anno: 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV