Mouse roventi

Il primo video della stagione 5 di Game of Thrones ha come protagonista Arya

Nonostante manchino mesi alla messa in onda della quinta stagione di Game of Thrones, la HBO comincia a lanciare i primi assaggi della nuova serie: ecco il primo video teaser, dedicato ad Arya. E c'è anche un nuovo sito.

La stagione 5 di Game of Thrones debutterà solo nella primavera del 2015, in USA, ma la HBO comincia già a incuriosire i fan con del nuovo materiale.
Nel dettaglio è stato diffuso un micro-teaser video su Twitter, teaser che vede come protagonista Arya Stark.

Nella clip da 10 secondi, che puoi vedere qui sotto, vediamo la piccola figlia di Ned mentre corre, si nasconde e trafigge con la sua spada il suo primo nemico.
In sottofondo si sente la melliflua voce di Melisandre che esclama: "I see darkness in you".

GUARDA ANCHE: Game of Thrones, video e foto della stagione 5 appaiono online

Ora, ricordando che la stagione 4 è terminata con il viaggio di Arya verso Braavos, probabilmente la clip si riferisce proprio a quello che le succederà nella città di Essos.
Ed è qualcosa che riguarda la vista. Ecco il teaser video:

Il video è stato postato dall'account Twitter ufficiale di Game of Thrones, invitando i fan a registrarsi sul sito ThreeEyedRaven.com.
Dopo la registrazione, gli utenti riceveranno un messaggio diretto o un SMS che conferirà loro "the power of #TheSight" e promette nuove "visioni future".

Tradotto in parole povere, probabilmente sarà proprio sul nuovo sito che debutterà il primo vero trailer della stagione 5 di Game of Thrones. Quindi ti suggeriamo di tenerlo sott'occhio...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV