Mouse roventi

Il primo trailer della commedia demenziale Bad Moms è da bollino rosso

Arriva online il primo trailer della commedia demenziale Bad Moms con Mila Kunis, Christina Applegate e Kristen Bell. La versione red band impazza sul web.

Danilo Canzanella Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le protagoniste di Bad Mums

STX Entertainment diffonde online la versione red band del trailer di Bad Moms, scritto dagli sceneggiatori del cult Una notte da leoni.

Questo primo trailer è letteralmente da bollino rosso per il suo contenuto volgare, che però stuzzica la curiosità degli utenti sul web.

Infatti, secondo quanto riporta Deadline, questa versione del trailer impazza su internet perché è ricca di battute demenziali, parolacce e riferimenti sessuali espliciti.

Bad Moms racconta le disavventure di una madre (Mila Kunis) che non riesce ad essere perfetta come la sua rivale (Christina Applegate). Per questa ragione si allea con le altre due mamme (Kristen Bell e Kathryn Hahn), altrettanto frustrate e demoralizzate dalla vita familiare. Insieme le tre donne stringeranno un'alleanza che le porterà ad affrontare con il sorriso situazioni che ritenevano insormontabili.

La versione red band del trailer cattura lo stile irriverente e sfacciato della pellicola. Le battute al vetriolo e i riferimenti sessuali inseriscono il film nel filone delle commedie politically scorrect. Infatti le protagoniste di Bad Moms si cacceranno in una serie di guai pur di rivendicare la loro sessualità, schiacciata dal peso dei doveri familiari.

Ecco allora che le vedremo al centro di fenomenali sbronze, party adolescenziali, situazioni imbarazzanti ed esilaranti nelle quali le tre donne cercheranno di ribadire il potere del sesso forte.

Le immagini del primo trailer di Bad Moms sono da bollino rosso

Per i palati più fini, STX Entertainment ha diffuso on line anche una versione green band del trailer di Bad Moms, ma i risultati non sono stati gli stessi. Infatti nella versione "ripulita" e accessibile a tutti si fa fatica a ridere, confermando la tesi che la forza del film sta nella sua irriverenza più che nella sua trama.

L'uscita americana del film è prevista per il 29 luglio, mentre la data italiana non è stata ancora resa nota.

Nell'attesa di vedere Bad Moms al cinema, che cosa ne pensi di questa versione red band del trailer? Credi che sia davvero da bollino rosso?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV