Mouse roventi

Il parco a tema Hunger Games si farà a Dubai

Nel maxi parco a tema cinematografico che aprirà a Dubai ci sarà anche un'area interamente dedicata all'universo di Hunger Games. Ma non solo...

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Jennifer Lawrence in Hunger Games

Lionsgate ha annunciato che collaborerà con la società Dubai Parks and Resorts per portare l'universo di Hunger Games nel mega parco a tema Hollywood battezzato Motiongate.
La struttura, che dovrebbe aprire i battenti nell'ottobre 2016, avrà una zona dedicata al franchise con negozi e attrazioni dedicate.

Oltre a questa speciale sezione, poi, ci saranno anche dei live show ispirati a Step Up: All In e Step Up: Revolution, gli ultimi e non memorabili due film della serie incentrata sulla danza.

Se hai sempre voluto vivere sulla tua pelle le spaventose avventure di Katniss Everdeen e compagnia, dunque, ti conviene prenotare un biglietto per Dubai.
Non si sa ancora cosa ci sarà nella "zona" dedicata al franchise nel parco a tema, né se sarà qualcosa di adatto a tutta la famiglia.

La bizzarra strategia di marketing di Hunger Games continua dunque la sua folle corsa. Dallo smalto per le unghie al gioco con arco e frecce, la serie si è venduta un po' come tutti i franchise più di successo. Questo nonostante la storia originale narri di una civiltà preda del consumismo che trae divertimento dalla sofferenza dei più poveri.

Vista la ben nota storia di sfruttamento della manodopera negli Emirati, speriamo che almento qualche visitatore del parco a tema Hunger Games colga l'ironia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV