Mouse roventi

Il nuovo Indiana Jones potrebbe essere Chris Pratt

Il franchise di Indiana Jones è pronto a ripartire. Nel ruolo principale potrebbe esserci Chris Pratt, lo Stard-Lord dei Guardiani della Galassia.
Chris Pratt nei panni di Indiana Jones in una fanart

Disney vuole rilanciare le avventure di Indiana Jones.

Con Harrison Ford fuori dal gioco, gli Studi stanno pensando di affidare il ruolo di protagonista a Chris Pratt, visto di recente in Guardiani della Galassia.

Il look di Chris Pratt in Jurassic World

Il progetto è in cantiere dal 2013, ma i dettagli sono ancora molto vaghi. Per esempio, si trattrà dell'ennesimo reboot o di un nuovo prequel?
L'unica cosa certa per ora è che Disney vuole espandere il franchise di Indiana Jones. Si vocifera già di un'intera saga, magari addirittura di un remake dei primi 3 film. Tutto ancora da confermare, ovviamente, perché con un classico come questo bisogna andarci molto cauti.

La notizia riguardo a Chris Pratt, però, non sorprende nessuno. L'attore ha già dimostrato di essere un artista molto versatile, capace di interpretare in modo convincente ruoli sia comici che d'azione. La cosa fa pensare che non avrebbe troppa difficoltà col personaggio di Indy, contraddistinto da un carismatico senso dell'umorismo.

Fanart di Chris Pratt nei panni di Indiana Jones fatta da RahzzahRahzzah

Le prime photoshoppate di Pratt nei panni dell'archeologo più famoso del mondo hanno fatto la loro prima apparizione l'agosto scorso.

Da allora, "Indiana Pratt" è stato paragonato diverse volte ad Harrison Ford, specie dopo l'uscita del primo trailer di Jurassic World.

Nel nuovo sequel di Jurassic Parc, il suo personaggio dovrà mettere a buon uso alcune abilità proprie dell'archeologo, anche se se la dovrà vedere con dinosauri invece che con nazisti e cacciatori di tesori.

Chris Pratt in Jurassic World, inseguito da un gruppo di raptor

Ma ricordiamoci che per adesso non c'è nulla di confermato.

Ci sono altri attori in lizza per il ruolo di Indiana Jones. Tra questi, accanto a quello di Pratt, ci sono altri due nomi già visti nell'Universo Cinematografico Marvel. Nello specifico, si tratterebbe di Bradley Cooper (la voce del procione Rocket in Guardiani della Galassia) e Chris Hemsworth (il dio asgardiano Thor).

Chi ti piacerebbe fosse Indy nella nuova saga?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV