Mouse roventi

Il Mio Vicino Totoro visita i cinema italiani a dicembre 2015!

Pronto a incontrare Il Mio Vicino Totoro? Il film di Miyazaki arriva nei cinema italiani per un evento speciale di due giorni. Ecco tutti i dettagli.

È un periodo d'oro per gli amanti di Studio Ghibli.
Dopo l'uscita di Quando C'era Marnie e Nausicaa della Valle del Vento, anche Il Mio Vicino Totoro arriva nei cinema italiani.

Il lungometraggio animato farà una breve visita alle nostre sale in una versione rimasterizzata. L'evento durerà soli due giorni: 12 e 13 dicembre 2015. Sarà un ottimo modo per continuare i festeggiamenti del trentesimo anniversario dello Studio d'animazione e l'amore per Hayao Miyazaki.

Ecco la sinossi ufficiale rilasciata da Lucky Red per Il Mio Vicino Totoro, definito come il film che più di tutto rappresenta lo Studio: 

Le sorelline Satsuki e Mei si trasferiscono insieme al padre in una nuova casa in campagna. Per le due bambine inizia un viaggio alla scoperta di un nuovo mondo, abitato da creature fantastiche: dai nerini del buio, spiritelli della fuliggine, a buffi esseri di pelo di varie dimensioni, tra cui Totoro, lo spirito buono della foresta! Insieme a lui, Satsuki e la piccola Mei vivranno una magica e straordinaria avventura all’insegna dell’amicizia!

In attesa del nuovo trailer ufficiale, in testata trovi quello del 2009.

A dicembre 2015 Il Mio Vicino Totoro arriva nei cinema italiani per due giorni

Restando in tema Studio Ghibli, ti ricordo che La Tomba delle Lucciole tornerà nei cinema a Novembre per un evento speciale, originariamente programmato per lo scorso giugno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV