Mouse roventi

Il leak di House of Cards: la stagione 3 finisce online in anticipo

Per un errore tecnico, Netflix ha rilasciato i primi 10 episodi della nuova stagione di House of Cards con due settimane di anticipo. Scopri i dettagli dell'incidente.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Frank e Carrie Underwood in House of Cards

I primi episodi della stagione 3 di House of Cards sono finiti online 2 settimane prima della premiere ufficile.

Ieri, per poche ore, un incidente tecnico ha reso disponibili i video a tutti gli utenti di Netflix. Immagina la loro sorpresa quando si sono resi conto che non si trattava di meri trailer promozionali, ma di filmati completi!

Netflix si è accorto quasi subito del leak. Chi aveva già cominciato a vedere l'episodio, però, ha potuto continuare a maratonare la serie fino alla fine. Quindi attento, perché il web è oscuro e pieno di spoiler (e file torrent).

Il problema tecnico sul canale streaming è stato risolto nella sua totalità solo qualche ora dopo.
Nel frattempo, l'account Twitter di House of Cards ha annunciato che: "Questo è Washington. C'è sempre una fuga d'informazioni. Tutti i 13 episodi arriveranno il 27 febbraio".

Errore effettivo o ingegnosa mossa di marketing? Il dubbio rimane, visto che a finire online non è stata proprio l'intera stagione, ma solo 10 episodi su 13.

In ogni caso, l'avvenimento ha risvegliato ancora una volta la nostra curiosità per la serie. Che per la verità non è mai stato troppo sopito...

Mentre ti affanni per evitare gli inevitabili spoiler per la nuova stagione, approfittane per riguardarti anche il trailer. Questo, Netflix l'aveva rilasciato in modo ufficiale:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV