Mouse roventi

Il film più figo del 2014? I Guardiani della Galassia (trailer nell'articolo)

Il regista James Gunn sembra aver fatto proprio il botto con il film campione d'incassi negli USA: novantaquattro milioni di dollari in un solo mese sono da record.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Guardiani della Galassia locandina film

Guardians of the Galaxy (Guardiani della Galassia) diretto da James Gunn deve aver incuriosito milioni di americani visto che negli USA è riuscito a sbancare il botteghino raggiungendo quota 94 milioni di dollaroni solo nel mese di agosto.

GIF di fuochi d'artificio

Il film è tratto da uno dei fumetti della scuderia Marvel Comics nato dalle creative menti di Arnold Drake e Gene Colan che si sono inventati questi supereroi impegnati a combattere per difendere il sistema solare nel XXXI secolo.

Guardiani della Galassia fumetto

I Guardiani della Galassia sono dei coraggiosi combattenti pronti a difenderci dagli alieni Badoon - 'mica roba da niente, eh? Insieme a questi eroi "delle stelle" si affiancano anche quelli provenienti dal pianeta Terra come La Cosa, Capitan America e i Difensori.

La trama e, soprattutto, il finale non li raccontiamo, ma possiamo confermare che il 22 ottobre 2014 questo capolavoro arriverà anche nelle sale cinematografiche italiane.

I guardiani della Galassia

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV