Mouse roventi

Il creatore di The Walking Dead torna con una nuova serie TV per HBO e FOX!

L'horror sovrannaturale Outcast avrà per protagonista l'attore Kyle Barnes. La serie di 10 episodi debutterà con un pilot scritto da Robert Kirkman, l'autore originale del fumetto.
Kyle Barnes, il protagonista di Outcast

Gioisci tu, fan di Robert Kirkman e del suo The Walking Dead!

Il network HBO e FOX hanno deciso di trasmettere un nuovo show televisivo basato su un altro dei fumetti dell'autore. L'ordine di realizzare un'intera stagione è stato confermato da poche ore.

Outcast è una serie horror con protagonista, Kyle Barnes, un uomo costretto a fare i conti con possessioni demoniache fin dalla più tenera età.
Una volta diventato adulto, cercherà di scavare più a fondo nel mondo del sovrannaturale per capire cosa sta dietro alla sue strane abilità. Prima tra tutte: quella che il suo sangue repelle i demoni.

Una scena del fumetto originale di Outcast

La trasposizione televisiva ha dei nomi interessanti attaccati al progetto.

Il regista Adam Wingard dirigerà il primo dei 10 episodi previsti, con uno script messo a punto da Kirkman in persona.

Nel ruolo di Kyle Barnes ci sarà Patrick Fugit, visto di recente in Gone Girl. Nel cast troviamo anche Philip Glenister di Life on Mars, Wrenn Schmidt di Broadwalk Empire e Reg E. Cathey, il Dottor Storm del prossimo Fantastici 4.

Il cast della serie TV Outcast

La data di rilascio di Outcast non è ancora stata definita. Lo show andrà in onda in America sul canale Cinemax, di proprietà HBO. In Italia, invece, ce lo potremo godere su FOX, che è anche produttore della serie.

Le aspettative sono alte, ma a giudicare dalle premesse, Outcast potrebbe addirittura superare il successo di The Walking Dead. Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni per giudicare di persona.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV