Mouse roventi

Ian McShane interpreterà Mr. Wednesday nella serie American Gods

Ian McShane sarà l'enigmatico Mr.Wednesday nella serie televisiva tratta dal romanzo American Gods. Ecco i dettagli sul personaggio e sul suo interprete.
Ian McShane sarà Mr.Wednesday in American Gods

Starz ha annunciato ufficialmente il nome dell’attore che vestirà i panni di Mr. Wednesday nella serie American Gods: si tratta di Ian McShane.

L’attore torna a lavorare per la casa di produzione che gli ha consentito di conquistare una nomination al Golden Globe, per il ruolo di Waleran Bigod nella serie The Pillars Of The Earth.

Se sei un fan di The Game Of Thrones, avrai forse già sentito parlare di lui. Ian McShane sarà, infatti, uno dei protagonisti della sesta stagione della serie.

Insomma, si tratta di un attore di tutto rispetto con un lungo curriculum che include serie TV come Deadwood e film come I Pirati Dei Caraibi.

Ian McShane nelle serie The Pillars Of The Earth e Deadwood
Ian McShane in The Pillars Of The Earth e Deadwood

The Hollywood Reporter racconta che lo stesso Nail Gaiman, autore del libro da cui è tratta la serie, sembra molto contento.

Lo scrittore ha dichiarato, infatti, di sentirsi fortunato ad avere McSchane nel cast e di avere addirittura sogghignato quando ha letto il suo nome tra quelli proposti per il ruolo. 

All’attore è affidato il carismatico ruolo di Mr. Wednesday, incarnazione del dio nordico Odino. Il suo compito nella serie consisterà nel viaggiare in lungo e largo per arruolare i suoi compagni di battaglia, protagonisti di un epico scontro con le nuove divinità americane tra cui Shadow Moon alias Ricky Whittle.

Allora, cosa ne dici? Ti piace la scelta di Ian McShane nei panni di Mr. Wednesday? 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV