Mouse roventi

I trailer cinematografici usciti al Super Bowl 2015 che devi vedere

Il Super Bowl 2015 ci ha portato in regalo i trailer di una nuova, eccitante stagione cinematografica. Ecco quelli che non puoi davvero fare a meno di vedere.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Immagine temporanea

Tempo di Super Bowl, tempo di trailer!

Domenica 1 febbraio, si è tenuta la finale del campionale nazione di football americano. Anche nel corso del Super Bowl 2015, trailer cinematografici e filmati creativi hanno riempito tutte le pause pubblicitarie, per una volta attese con gioia dai fan più accaniti di cinema.

Si è trattato di una vera e propria sfida all'intrattenimento che si è combattuta fuori e dentro il campo. Come in ogni scontro che si rispetti, non sono mancate delle sorprese: molte delle clip di anteprima ci hanno rivelato particolari sui film che ti faranno vedere diverse pellicole sotto una nuova luce. 

In questa pagina abbiamo raccolti i migliori, i più divertenti e i più strani trailer del Super Bowl 2015 - Insomma, quelli che devi vedere.

Iniziamo da Jurassic World, il nuovo e attesissimo capitolo della saga sui dinosauri che questa volta vedrà protagonista l'attore Chris Pratt:

Per gli amanti dello sci-fi, è in arrivo Insurgent, il secondo capitolo della serie di Divergent tratta dall'omonima serie di libri:

A proposito di saghe, c'è anche Terminator: Genisys. Il trailer del film con Arnold Schwarzenegger e Emilia Clarke è già dispinibile in italiano:

Fast and Furious ha presentato un filmato per il settimo capitolo del franchise, Furious 7:

Heroes tornerà con un nuovo capitolo, Heroes: Reborn, svelato con un primo teaser:

Non poteva mancare un nuovo teaser di Fifty Shades of Grey, in uscita a San Valentino:

In arrivo nel 2015 c'è anche Seventh Son (Il Settimo Figlio), un epic fantasy con Ben Barnes, Jeff Bridges e Julianne Moore:

Disney non è rimasta certo con le mani in mano. Lo Studio ha presentato il trailer di Tomorrowland, un film basato su una delle attrazioni del suo parco:

Ecco l'adorabile Puppy Bowl di Inside Out, la nuova pellicola degli studi Pixar:

La nuova clip dei Minions te l'avevamo già fatta vedere. Ma non fa mai male guardarla un'altra volta:

L'orsetto TED si è mostrato in un nuovo, irriverente filmato:

Il Super Bowl non si è dimenticato degli amanti dei cartoon. Per concludere la nostra complilation, ecco le prime immagini da SpongeBob: Sponge Out of Water (Una Spugna Fuori dall'Acqua):

Che ne pensi dei trailer del Super Bowl 2015? Faccelo sapere nei commenti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV