Mouse roventi

I principi William e Harry compariranno in Star Wars - Episodio VIII?

I principi William e Harry hanno visitato gli studi dove sono in corso le riprese di Star Wars 8. Voci insistenti li vogliono protagonisti di un cameo.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

 I principi William e Harry sul set di Star Wars-Episodio VIII

I principi William e Harry saranno protagonisti di un piccolo cameo in Star Wars-Episodio VIII.

È questa la notizia che circola da quando i due reali hanno visitato i Pinewood Studios in Buckinghamshire, dove sono in corso le riprese del film.

Come sottolinea il Daily Mail, il portavoce ufficiale del principe William non ha confermato la notizia e Disney ha rifiutato di commentare.

Ti stai chiedendo anche tu se vogliono tenere segreta la cosa, alimentando così la curiosità e le speculazioni?

Sta di fatto che una prova esisterebbe: una foto che mostra i due reali vestiti da Stormtroppers. E sembra che così vestito William abbia persino portato una torta di compleanno ad un membro della troupe.

Principi William e Harry sul set di Star Wars-Episodio VIII

Secondo le voci, i due con il volto coperto dalla maschera avrebbero partecipato ad una scena in cui Rey e Finn si infiltrano in una base segreta. I ribelli si trovano in un ascensore con Benicio del Toro quando irrompe il gruppo di Stormtroopers con William e Harry.

In realtà, non si tratterebbe neppure del primo cameo segreto. Daniel Craig ha partecipato come stormtrooper a The Force Awakens. Inizialmente, l’attore ha negato di avere preso parte al film. A smascherarlo, però, sono stati i titoli di coda in cui compare come Stormtrooper JB-007.

Che ne pensi? I due giovani reali potrebbero avere girato davvero la scena? In fondo, nel duello con le spade laser non sembrano essersela cavata male. Harry ha persino tentato un piccolo affondo contro il fratello futuro re!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV