Mouse roventi

Hulk potrebbe affrontare uno scontro colossale in Capitan America: Civil War

Nuove voci di corridoio confermerebbero la presenza di Hulk in Capitan America: Civil War e il suo scontro con un atteso personaggio. Ecco i nuovi possibili SPOILER.
Hulk forse tornerà in Capitan America: Civil War (e non sarà solo)

Qualche tempo fa, un commento di Mark Ruffalo sui social media ha fatto rizzare le orecchie ai fan Marvel.

Le speculazioni sulla possibile presenza di Hulk in Capitan America: Civil War sono cominciate subito e non si sono più arrestate.
Adesso è emersa online una nuova anticipazione che, se provata vera, potrebbe rappresentare un bel colpo di scena per l'universo cinematografico degli Avengers.

Dopo l'immagine trovi SPOILER per la fine di Avengers: Age of Ultron e nuove anticipazioni per Civil War!

Capitan America. Civil War metterà gli eroi Marvel l'uno contro l'altro

Secondo il sito MCU Exchange, un nuovo Hulk starebbe per fare la sua apparizione nei film.

Come sappiamo, Marvel non detiene i diritti per girare dei film con Bruce Banner/Hulk come protagonista principale della pellicola, e un film su Planet Hulk a questo punto parrebbe fuori discussione.

I candidati più probabili per fare il loro debutto sono quindi Jennifer Walters (She-Hulk) e Red Hulk (Thunderbolt Ross)... e sembrerebbe che sarà proprio quest'ultimo a creare scompiglio in Civil War.

A quanto pare, il Generale Ross (William Hurt) si trasformerà nell'Hulk Rosso e si sconterà direttamente con l'originale Hulk, in un combattimento che si vocifera sarà ancor più spettacolare di quello con l'Hulkbuster.

Thunderbolt Ross potrebbe diventare Red Hulk in Capitan America: Civil War

Questa non è l'ultima speculazione che ci arriva dal mondo dei film Marvel.

Ant-Man, infatti, starebbe gettando le basi per l'apparizione di Spider-Man e della Oscorp nell'universo cinematografico - e secondo alcuni un cameo di Spider-Man è praticamente assicurato. Se solo sapessimo chi lo interpreterà!

A discapito dei rumor che davano Asa Butterfield come vincitore assoluto, Sony e Marvel non hanno ancora trovato un accordo su chi interpreterà Peter Parker.
La scelta potrebbe cadere su Butterfield, Tom Holland, Matt Lintz e Charlie Rowe, che hanno fatto colpo sulla produzione.

Tra i registi in gara per dirigere Spider-Man, Ted Melfi e Jonathan Levine sarebbero i favoriti di fronte a John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Attendiamo con ansia gli sviluppi della faccenda.

Spider-Man apparirà in Civil War, ma forse avrà un cameo anche in Ant-Man

Capitan America: Civil War uscirà nelle sale italiane il 4 maggio 2016. Il nuovo reboot di Spider-Man seguirà nel 2017.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV