Mouse roventi

Hulk sarà in Capitan America: Civil War? Mark Ruffalo confonde le acque

Hulk sarà davvero in Capitan America: Civil War? Mark Ruffalo risponde alla domanda sollevata dai fan nel modo più strano possibile.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Hulk potrebbe prendere parte a Capitan America: Civil War

Da qualche tempo il web discute della possibile presenza di Hulk in Capitan America: Civil War.

Se ne è parlato al punto che diverse fonti accreditate hanno promesso un combattimento tra il gigante verde e una delle sue nemesi più note.

Ma cosa ne pensa Mark Ruffalo, che presta il suo piccolo fisico a Bruce Banner e al corpulento Hulk? Beh, lui non ne sa niente: non direttamente.

Sul set però c'è qualcuno molto più informato di lui: Robert Downey Jr. - e Robert Downey Jr. ha detto che il personaggio di Ruffalo avrà una parte nella pellicola.

Se Robert Downey Jr. dice che sono in Capitan America, allora sono in Capitan America, diavolo! E aspetterò che la chiamata e il copione arrivino alla porta di casa. A questo punto, Robert mi ha detto che ci sono. Lo prendo come una conferma biblica, ma non ho sentito o visto nulla dalla produzione per adesso.

Insomma: per il momento pare che Ruffalo si darà davvero da fare sul set, ma non sappiamo in quale quantità.
Si tratterà di un cameo? Di una singola sequenza? O magari questa Civil War sarà così diversa da quella dei fumetti da apportare stravolgimenti ancora più grandi alla trama?

Una recente foto dal set ha suggerito che la storia di Avengers: Red Zone potrebbe entrare a far parte della trama principale del film, quindi a questo punto è davvero tutto possibile.

Una foto dal set di Capitan America: Civil War suggerisce l'uso della storyline Avengers: The Red Zone

Nell'aria, poi, c'è anche l'apparizione del nuovo Spider-Man, la cui scelta di casting dovrebbe arrivare a giorni.

Le riprese di Capitan America: Civil War si concluderanno in 6 settimane da adesso. ll film arriverà nelle sale il 4 maggio 2016. A questo punto possiamo solo aspettare - e speculare ancora.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV