Mouse roventi

Hugh Jackman vedrebbe bene Tom Hardy con gli artigli di Wolverine

Chi sarà il prossimo Wolverine? Hugh Jackman è sicuro che gli Studi Fox abbiano già iniziato la ricerca di un possibile successore. Lui, intanto, fa il nome di Tom Hardy e rivela nuovi dettagli su Wolverine 3.
Tom Hardy e Hugh Jackman a confronto

Hugh Jackman si avvicina a mandare in pensione Wolverine e i suoi artigli.

L'attore girerà solo un altro film nei panni del mutante X-Men. Poi, gli Studi Fox dovranno decidere se scegliere un nuovo interprete per il ruolo o dire addio al personaggio, almeno per il prossimo futuro.
Jackman non sembra aver dubbi che le ricerche per un nuovo attore siano già in corso. Lui, personalmente, pensa che Tom Hardy potrebbe fare un ottimo lavoro.

L'attore, ora trentottenne, non è estraneo ai film d'azione, né a quelli di genere supereroistico.
Tra le sue pellicole più recenti ha al suo attivo Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno e Mad Max: Fury Road, dove si trovava anche un altro X-Man, la Bestia Nicholas Hoult.

Quello di Jackman è solo un suggerimento, ovviamente. Per una risposta ufficiale sul destino di James Howlett dovremo attendere almeno qualche mese.

Wolverine 3 arriverà al cinema solo nel 2017, con le riprese al via il prossimo anno. La sorpresa è che Jackman non ha ancora ufficialmente firmato per prendervi parte (anche se lo farà molto volentieri):

Sto iniziando ad allenarmi, mangiare e a prepararmi psicologicamente per il ruolo. [...] Voglio fare qualcosa di speciale, di diverso. Voglio finire questa specie di Odissea, e non lascerò che nulla la rovini.

Jackman vuole essere sicuro che il film non deluda le aspettative di nessuno, in primo luogo quelle dei fan, che si fanno sempre più alte. Non si presenterà sul set finché non sarà sicuro che il copione di Michael Green sia assolutamente perfetto.

Sappiamo già qualcosa della trama? Jackman ha diverse volte suggerito che il film potrebbe prendere spunto dai fumetti di Old Man Logan, ma la voce è stata più volte sia confermata che smentita.
Di sicuro, Patrick Stewart e il Professor X avranno un ruolo importante nella storia.

Jackman ha rivelato a Collider che vuole esplorare il rapporto tra i personaggi e la loro strana relazione padre/figlio in modi che fino ad ora sono stati accantonati.

Abbiamo delle idee davvero, ma davvero fighe!

In attesa del ritorno di Wolverine, Fox espanderà il franchise di X-Men con Apocalypse (in uscita il 26 maggio 2016), Deadpool (10 febbraio 2016) e Gambit (7 ottobre 2016, negli USA).

Vota anche tu!

Ti piacerebbe se Tom Hardy diventasse il nuovo Wolverine?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Ti piacerebbe se Tom Hardy diventasse il nuovo Wolverine?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV