Mouse roventi

House of Cards rinnovato per la stagione 5, ma perde il suo showrunner

La serie TV di successo ambientata alla Casa Bianca è stata confermata ma perde una delle sue anime: Beau Willimon, desideroso di impegnarsi in altre avventure.

Alice Militelo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sì ad un'altra stagione di House of Cards, altri impegni per il suo showrunner

Ancora prima di sapere cosa succederà nella stagione 4 di House of Cards, martedì Netflix ha annunciato che la serie sarà rinnovata ancora una volta. Nella prossima, però, non ci sarà Beau Willimon, creatore e showrunner, a caratterizzare le vicende di Frank Underwood (Kevin Spacey).  

In una dichiarazione rilasciata a EW ha ringraziato il suo team, incluse "le nostre due incandescenti stars Kevin Spacey and Robin Wright".

Poi ha aggiunto:

Dopo cinque anni e quattro stagioni, è arrivato il tempo di dedicarsi a nuovi impegni. Sono estremamente orgoglioso di quello che abbiamo costruito insieme, desidero che lo spettacolo continui ad avere molto successo, e lo lascio nelle mani di una squadra molto capace.

Netflix ha detto in un comunicato:

Uno scrittore candidato all'Oscar ha fatto la sua prima incursione in televisione e costruito una serie avvincente e acclamata dalla critica, guadagnandosi un posto nella storia della televisione. I produttori, il cast e la troupe si uniscono per augurare a Beau il meglio nella sua prossimo avventura.

Secondo te cosa potrebbe cambiare nella stagione 5?

Fonte Entertainment Weekly

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV